Metalmeccanica Bordi

Servizi di lavorazione del ferro in Provincia di Pesaro e Urbino

Metalmeccanica Bordi è specializzata in realizzazioni in ferro di qualsiasi tipo, adattabili agli usi edilizi più disparati, realizzati con prodotti di qualità e personalizzati in base alle specifiche di ogni cliente. L'azienda è un importante supporto per la costruzione e la messa in sicurezza di ogni genere di ambiente e grazie alla propria esperienza pluriennale, ha saputo distinguersi anche e soprattutto nel settore navale, nel quale oggi costituisce uno dei leader più rinomati.

Lavorazione del ferro

Non c'è limite alle creazioni cui possiamo dar vita, perché in tutti questi anni abbiamo proprio lavorato sulla nostra capacità di interpretare le esigenze degli attori sociali più differenti. Siamo così in grado oggi di supportare privati, aziende, industrie ed ogni altro professionista attraverso la realizzazione di strutture in ferro come paratoie, contenitori, scale e portoni, cancelli, ringhiere, serramenti, tubazioni, portali e recinzioni in ferro battuto da adattare ad interni, esterni e strutture navali. Siamo sempre pronti ad assisterla nella pianificazione del suo progetto e nella conseguente sua concreta realizzazione.

Carpenteria navale

Portelloni di murata, boccaportelli, eliche, basamenti di motori, casse stabilizzatrici, serbatoi carburante e acqua, rampe d'imbarco classiche o ribaltabili, capannoni metallici, silos, non solo ci occupiamo di realizzare qualsiasi struttura per navi di ogni grandezza, ma ci occupiamo anche della messa in sicurezza ed in efficienza delle strutture preesistenti attraverso rapidi e precisi interventi di manutenzione e riparazioni, realizzando sempre interventi che mirano alla massima soddisfazione della nostra clientela. Siamo il suo supporto completo e sempre disposto a prendersi carico dei suoi importanti progetti.
Non abbia esitazione a contattarci per discutere con i nostri tecnici specialisti.

Ci mandi una mail per un rapido preventivo  

Share by: